Logo

Blog SEO di Rank

Autore: Elena Gremese 20 mar, 2024
Sin da piccoli si può lavorare sulle proprie competenze organizzative . Sistemare i giochi, suddividerli, seguire le routine della sera. Poi, crescendo, si sviluppano preparando lo zaino, facendo i compiti rispettando i tempi richiesti. Fino ai 20 - 24 anni è possibile lavorare facilmente sulle competenze organizzative , di pianificazione , di gestione del tempo , di prioritizzazione , poi è ancora possibile, ma con una maggiore fatica. Questo tempo coincide con gli anni in cui bambini e ragazzi frequentano la scuola. Ecco perché l'organizzazione , anche a scuola , risulta essere fondamentale .
Autore: Elena Gremese 19 mar, 2024
L'organizzazione è personale, non c'è dubbio ed è uno dei pilasti di Vivere Organizzati.
Autore: Elena Gremese 18 mar, 2024
Il Professional Organizer è un consulente di organizzazione personale . Fornisce risorse e suggerimenti su come organizzare i propri spazi fisici e digitali , il proprio lavoro e su come mantenere l'organizzazione nel tempo . I compiti di un P.O. includono la valutazione delle esigenze del cliente , la progettazione di soluzioni personalizzate , l' implementazione di sistemi di organizzazione pratici e funzionali , nonché la fornitura di supporto e motivazione durante il processo di organizzazione.
Share by: